tutti i giorni dalle 12.30 alle 10:30
la cucina è aperta dalle 12:30 alle 05:00
Minimalismo chic, un ambiente giovane e accogliente. Allo STRAFbar, potrai rilassarti o lasciarti trascinare dal fascino delle notti milanesi.
All’interno, una galleria di opere d’arte selezionate dall’architetto Vincenzo De Cotiis, il divano in pelle vintage e una lampada oversize degli anni ’70 conferiscono personalità agli spazi; all’esterno, un vero salotto nella via, godrai di una splendida vista sul Duomo.
Lo stile industriale dello STRAFbar crea un suggestivo contrasto con l’architettura storica della zona.
Ti aspettiamo alle nostre serate con DJ set e musica dal vivo, o per un semplice pranzo, leggero e gustoso.
Dalle 12.30 alle 17.00, il menu si ispira alla tradizione italiana, con un tocco fusion.
DJ e spettacoli dal vivo animano le serate dello STRAFbar. In un mix eclettico, le nostre selezioni musicali propongono brani vintage durante il giorno e sonorità più vivaci dal tramonto in poi.
Il nostro bar, con il suo ‘street happy hour’, è un punto di riferimento delle notti milanesi ed è frequentato da una clientela locale e internazionale.
Quando le campane del Duomo suonano le 18, a Milano scocca l'ora dell'aperitivo.
Quando le campane del Duomo suonano le 18, a Milano scocca l'ora dell'aperitivo. E STRAF non manca mai all’appuntamento. Cocktail classici – come Aperol spritz, Americano e Negroni –, drink d’autore, gustosi stuzzichini e un'eclettica selezione musicale sono i nostri ingredienti per la tua serata perfetta. Dal tramonto in poi, lo ‘street happy hour’ è solo STRAF.