STRAFhotel&bar | membro di Design Hotels
L'Hotel 4 stelle non convenzionale dal design intellettuale con vista sul Duomo di Milano
"vedo STRAF come un'installazione, un concetto che ha costituito la base per la scelta dei materiali associati all'arte contemporanea, come l "Arte Povera ", mentre il modo in cui li ho usati deriva da un metodo progettuale che è profondamente legato all'etica e all'estetica di riciclare oggetti e collocarli in un nuovo ambiente."
Vincenzo De Cotiis
Architetto, Artista e Designer di STRAF
STRAF, a pochi passi dal Duomo, nel centro di Milano, nasce con un nuovo concetto di ospitalità, caratterizzato da un servizio accogliente, attento e allo stesso tempo informale. L'Architetto Vincenzo De Cotiis ha utilizzato per l'Hotel materiali insoliti, riciclando oggetti e sperimentando con l'ambiente circostante, creando un interior design ben lontano dagli standard dell'hotellerie.
64 camere - camere singole, doppie standard, doppie superior, doppie superior, doppie comfort, doppie relax, benessere , camere executive e suite. Tutte le camere sono dotate di funzionalità hi-tech e realizzate con materiali raffinati ed innovativi dal tocco minimalista come l'ardesia, l'ottone brunito, il cemento e ferro. Numerosi ed unici sono i complementi d'arredo disegnati appositamente per lo STRAF da Vincenzo De Cotiis.

Dove Trovarci
Via S. Raffaele, 3, 20121 Milano MI, Italy | Tel: +39 02 805081 | E-Mail: info@straf.it