Giovedì 30 Gennaio – Gran Bazar

GranBazar3001_LocandinaWeb

In una Milano sempre più standardizzata è diventato sempre più difficile scovare ambienti eterogenei, originali e creativi. Gran Bazar è un nuovo concept che vuole ricreare un terreno in cui trovano incontro personaggi provenienti da strade diverse. Un luogo dove possono convivere e interagire tra loro soggetti che, altrimenti, farebbero fatica a incrociarsi nei percorsi quotidiani della metropoli. Universitari, manager, gay, etero, artisti, impiegati, turisti, senza l’esigenza di doversi chiudere in un luogo d’incontro tra simili, troveranno in Gran Bazar uno spazio in cui le etichette smettono di avere un’importanza distintiva, dando la precedenza allo scambio e alla vera interazione.
GranBazar esprime il proprio concept anche nella proposta musicale attraverso un viaggio all’interno della musica dance in tutte le sue sfumature. Dai fasti delle dive della disco, alle icone pop anni ottanta, passando attraverso i classici della house music, per arrivare ai nuovi fenomeni dell’elettronica dei giorni nostri.

In consolle la selezione musicale sarà a cura di Alex De Ponti, dj che da diversi anni ha saputo creare colonne sonore all’altezza del pubblico di STRAFhotel&bar, sempre alla ricerca di strade non convenzionali e di un coinvolgimento puro e spontaneo. Un percorso musicale mai lasciato al caso, che punta a far sposare tra loro mondi e momenti musicali diversi, i brani piu’ ricercati e quelli più noti, costruendo una colonna sonora che sia il perfetto trait d’union per un pubblico così eterogeneo.

Il tutto proposto nella cornice STRAF, lo street bar più famoso del centro, letteralmente all’ombra del Duomo.

Info music

Per informazioni e prenotazioni: +39 02 80508715 bar@straf.it