BIT 2014

BIT 2014

Dal 14 al 17 febbraio presso la fiera di Rho – Milano.
BIT è dal 1980 il punto di riferimento per la travel industry internazionale, un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore turistico.
Con 2.000 espositori da 120 Paesi su 86 mila mq, Bit è un luogo dove ricevere nuovi stimoli, conoscere in anticipo le tendenze per il prossimo anno e avere conferma delle scelte di business. Bit è anche un momento business-to-consumer, che permette di raggiungere un pubblico di Viaggiatori competenti e qualificati, influenzatori molto attivi sui social network.
La manifestazione è suddivisa in tre macroaree: Italy, che comprende tutta l’offerta turistica italiana e da quest’anno sarà suddivisa in 4 macroaree di offerta (enogastronomica, culturale, naturalistica, sportiva), The World che offre una panoramica completa delle destinazioni e degli operatori internazionali e la nuova sezione Business Village che comprende tour operator, crocieristi, catene allberghiere vettori e società di servizi e tecnologie. Al di là della diversificata offerta espositiva, BIT propone un ricco calendario di eventi formativi e i due consolidati Workshop: BIT BUYITALY, il più importante appuntamento sul prodotto turistico italiano e BIT BUYCLUB dedicato agli operatori dell’associazionismo.