Aperitivo nell’arte #6 @ STRAF

Aperitivo_nell_arte_6

Aperitivo nell’arte, martedì 15 novembre dalle 19.30 alle 20.30

Grazie alla collaborazione con Giovanna Rossi, storica dell’ arte, appassionata di danza ed esperta in tecniche espressive a mediazione corporea, STRAF propone una serie di incontri che guideranno i partecipanti nell’approfondimento del legame fra le varie forme d’arte e la loro influenza sull’epoca contemporanea.

L’argomento del sesto incontro sarà: “L’arte pubblica e Jochen Gerz. Esiste un’ Arte che si interessa a come la pensiamo delle opere che progetta di realizzare. Esiste un’ Arte che prevede l’intervento del pubblico per essere completata. Esistono Artisti che trattano temi legati al territorio in cui viviamo, alle vicende della Storia che si intrecciano con le storie quotidiane della gente comune. Esiste un Artista, JOCHEN GERZ che in questo modo ha creato dei “monumenti viventi”.”

La partecipazione è soggetta a consumazione obbligatoria (Euro 10,00).

Gli ospiti potranno prendere da bere al bar e portare con sé il drink nella sala eventi.

Sarà poi possibile proseguire la serata al Bar STRAF dove ogni martedì è previsto l’happy hour con musica live fino alle 22.00.

Calendario prossimi eventi:

- Martedì 13 dicembre – L’arte pubblica e Alfredo Jaar.

“L’arte non può rimanere confinata negli spazi chiusi di un museo, deve invece coinvolgere, scendere in strada, essere un’arte di impatto e di necessità”.
(D. Benelli)

Info: pr@straf.it 0280508802