Venerdì 13 Aprile – STRAF in Black

Hotel_Straf_Milano_Straf_in_Black

Il nuovo venerdì del BAR STRAF si colora di nero, proponendo un aperitivo a base di sonorità black a 360 gradi, dal soul alla disco, dal R&B al funk, senza tralasciare i ritmi della migliore House Music ispirata alla classica tradizione gospel.

Ideatore e protagonista della serata è Alex De Ponti, dj attivo nella scena milanese da diversi anni, già presente nella programmazione degli aperitivi del giovedì al bar STRAF, conosciuto anche per il suo negozio di dischi, “Vinylbrokers”, punto di riferimento per tutti gli amanti del disco in vinile.

Alex dividerà la consolle di questo nuovo venerdì sera con Paolo Rey, già suo partner in Vinylbrokers e grande conoscitore della musica nera, forte di un background ventennale come dj e come commerciante di dischi.

Denominatore comune della serata sarà dunque la musica black senza nessuna limitazione, passando dalle atmosfere piu’ morbide del soul ai ritmi piu’ vibranti del funk e della house music, liberi di spaziare dai grandi classici degli anni settanta fino alle nuove proposte della scena attuale.

Il tutto proposto nella cornice STRAF, lo street bar più famoso del centro, che per la stagione estiva ripropone oltre allo spazio interno un’area riservata gli ospiti del bar con tatami e pouf, per bere un drink all’aperto, letteralmente all’ombra del Duomo

Per informazioni e prenotazioni: 02-80508715 bar@straf.it