Aperitivo nell’arte #1 @ STRAF

APERITIVO_nell_ARTE_1_hotel_straf_milano

Aperitivo nell’arte, martedì 15 febbraio ore 19:00

STRAF, nell’ottica di proporre attività sempre nuove alla propria clientela, organizzerà a partire dal mese di febbraio, con cadenza mensile, una serie di incontri d’arte del martedì sera.

Il legame di STRAF con l’arte è ormai noto, infatti oltre ad avere una sua componente intrinseca legata all’arte e al design, STRAF ospita nei suoi spazi, con cadenza non regolare, mostre di artisti emergenti ed eventi speciali legati a mostre d’arte sul territorio milanese. Questa volta, grazie alla collaborazione con Giovanna Rossi, storica dell’ arte, appassionata di danza ed esperta in tecniche espressive a mediazione corporea, STRAF propone una serie di incontri che guideranno i partecipanti nell’approfondimento del legame fra le varie forme d’arte e la loro influenza sull’epoca contemporanea. L’argomento del primo incontro, che si terrà martedì 15 febbraio, sarà:  “Rock e Arte. L’immagine hippy e psichedelica di Grateful Dead, Jefferson Airplane, Janis Joplin e le sue origini nell’arte del primo Novecento”.

Gli incontri si svolgeranno sempre di martedì con date da definirsi.

Sarà poi possibile proseguire la serata al Bar STRAF dove ogni martedì è prevista l’happy hour con musica dal vivo fino alle 21.30.

La partecipazione è gratuita con consumazione obbligatoria al bar durante l’happy hour. Gli ospiti potranno prendere da bere al bar e portare con loro il drink nella sala meeting.

Info per la stampa: pr@straf.it 0280508802